Degustazione con birra Itineris artigianale della Tuscia

birra

Pure nella Tuscia la birra è divenuta una travolgente passione che si è tradotta negli anni in produzione artigianale di qualità: il Birrificio Itineris di Civita Castellana è uno degli esempi di realtà imprenditoriale viterbese.
Itineris produce il prodotto nell’ex fabbrica di ceramica “Castellania” e nasce cinque anni or sono dalla passione smisurata di Claudio Conti per l’affascinante mondo della birra.
Dopo anni di esperienza e varie sperimentazioni con antiche spezie, il birrificio propone oggi una gamma di prodotti artigianali di qualità e ricercatezza legata al territorio.
La Fondazione Italiana Sommelier Viterbo organizza sabato 24 ottobre alle ore 19 presso il Caffè Letterario di Viterbo una degustazione guidata in cui le birre artigianali di Itineris saranno le protagoniste di un viaggio sensoriale a cura di Leonardo Rossi docente della Fondazione Italiana Sommelier ed esperto del settore.
Le birre artigianali in degustazione:
Cimina Cassia Amerina Francigena Infinity
Posti disponibili 30 – Prenotazione consigliata
Dopo la degustazione il Caffè Letterario Viterbo propone a libera scelta una cena un menu a base di pizza e birra. Prenotazione obbligatoria.
Informazioni: tel.340 7134824

 

LA LOCANDINA CLICCA QUI 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI