Dark Side – Pink Floyd Tribute al Teatro dell’Unione con il concerto benefico “Coltivo una rosa bianca”

Dark Side

Giovedì 8 giugno, alle ore 20.30, sul palco del Teatro dell’Unione di Viterbo saliranno i Dark Side – Pink Floyd Tribute per esibirsi in “Coltivo una rosa bianca”, concerto-evento in favore di ragazzi con autismo in situazioni di gravità.

L’evento ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’autismo grave.

L’intero ricavato verrà utilizzato dalla Fondazione Campo delle Rose per il completamento di un Centro diurno e residenziale per ragazzi autistici e con disabilità mentale situato nel comune di Viterbo.
Il futuro Centro andrebbe a colmare una forte lacuna sul territorio viterbese, dove diverse persone affette da disabilità mentale, a seguito dell’aggravamento della patologia e della conseguente impossibilità delle famiglie di prendersene cura, sono state costrette a ricoveri in istituti o case alloggio fuori della Regione Lazio.

Suoneranno i Dark Side (Pink Floyd Tribute Band) con le cover dei Pink Floyd.
Ospiti speciali Giacomo Castellano (chitarrista di Gianna Nannini, Elisa e Vasco) e Lorenzo Cantarini (uno dei membri fondatori dei Dear Jack).
Aprirà l’evento Melissa Biondi.

Evento organizzato dalle Fondazione Campo delle Rose ETS con il patrocinio del Comune di Viterbo ed in collaborazione con Associazione Campo delle Rose OdV, Lux Rosae, Avis Comunale di Viterbo, Sodalizio Facchini di Santa Rosa e Fondazione Semeion ETS.

Info: +39 3889506826

Il Teatro dell’Unione si trova in piazza Giuseppe Verdi 10, a Viterbo.

La biglietteria del Teatro è aperta dal martedì al sabato e nei giorni di spettacolo, con orario 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00. Chiuso il lunedì.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI