Danzando sotto le stelle a Montefiascone

Permette un ballo? E’ lo slogan della nuova febbre del sabato sera che dal 7 luglio animerà le serate Danzando sotto le stelle a Montefiascone.
Tuscia Events Associazione Culturale in collaborazione con il Convento dei Frati Cappuccini sede di Montefiascone, organizza durante il mese di luglio ed agosto Danzando sotto le stelle.
Ogni sabato sera a partire dal 07 luglio alle ore 21 e fino a metà agosto si ballerà sotto il cielo stellato sulla pista all’aperto del convento dei Cappuccini, con musica dal vivo, e sarà garantito tanto divertimento con i balli latino-americano, il revival, i balli di coppia e di gruppo.
La serata inaugurale della stagione di ballo si terrà sabato 7 luglio a partire dalle ore 21 e solo in caso di forte maltempo l’evento sarà annullato.
Per rendere più romantica la serata, e rigorosamente su prenotazione al numero 3404227000 si potrà ordinare un apericena che sarà servito davanti allo splendido panorama che si gode verso il lago di Bolsena per ammirare un incantevole tramonto.

Le serate danzanti hanno come scopo quello di raccogliere il maggior numero di fondi possibili da destinare a due importanti progetti: la crescita delle Missioni dei Frati Cappuccini in Madagascar e la sistemazione del tetto della sede di Tuscia Events che necessita di un urgente intervento. Il contributo d’ingresso è di 7 euro a persona e al termine del ciclo di serate pubblicheremo sul sito www.tusciaevents.com il rendiconto economico nell’apposita sezione dedicata spiegando come saranno impiegati i fondi raccolti e raccontando i progressi dei progetti.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI