D’Amato: “Felice per elezione presidente Mattarella,lo aspettiamo nuovamente allo Spallanzani”

“Sono felice per l’elezione del Presidente Mattarella fulgido esempio di responsabilità al servizio della Repubblica. Lo aspettiamo allo Spallanzani, le nostre operatrici e i nostri operatori sanitari saranno felici di ringraziare il Presidente Mattarella”.

Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

29 gennaio 2022

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI