Dagli spogliatoi D’Antoni: “Vincere a Messina è un grande risultato”

di Alfredo Boldorini

David D'Antoni
MESSINA – Monterosi Tuscia batte in straferta al “Franco Scoglio” gli scudati di Sullo. Soddisfatto in sala stampa mister D’Antoni.
L’allenatore di Capranica comincia a raccogliere i primi frutti del lavoro, con i cinque risultati utili consecutivi di cui due vittorie di fila.
“Abbiamo fatto una grande partita – ha detto D’Antoni -. Abbiamo avuto grande rispetto del Messina ma siamo stati anche consci delle nostre possibilità. Sapevamo le qualità della squadra di casa che ama palleggiare. Glielo abbiamo concesso all’inizio ma al momento giusto abbiamo colpito. Abbiamo tenuto sempre la partita in mano, soffrendo il giusto. Vincere a Messina è un grande risultato che da autostima e morale ai ragazzi. Dobbiamo preseguire su questa strada avendo sempre rispetto per l’avversario. Come dicevamo nei primi momenti, quelli difficili, all’inizio del campionato, dobbiamo avere pazienza e continuare su questo percorso. Abbiamo in rosa giocatori di qualità e, come si è visto oggi, possiamo giocarci le partite con tutti”.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI