“Cuore di Mamma Ronciglione”: premio “Un gesto di cuore”

L’Associazione Cuore di Mamma di Ronciglione presenta “Noi per voi”, una serata di beneficenza a cura dell’Associazione Culturale All Stars, uno spettacolo di arte varia che si terrà presso il Teatro Ettore Petrolini di Ronciglione il 27 novembre prossimo alle ore 17,30.
Lo spettacolo vedrà esibirsi cantanti, ballerini e musicisti ed è all’insegna della solidarietà, in quanto i proventi serviranno per aiutare i piccoli ospiti onco-ematologici e le loro mamme arrivati a Ronciglione dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma con il quale l’Associazione Cuore di Mamma è accreditata.
Anche quest’anno l’Associazione Cuore di Mamma Onlus e l’Associazione A.GE. R. (Associazione Genitori Ronciglione) consegneranno il premio “Un gesto di cuore”, che si pone l’obiettivo di premiare la bambina o il bambino che nell’arco dell’anno in corso ha dimostrato di comportarsi con amore e generosità nei confronti di chi ha avuto bisogno di un suo aiuto o semplicemente di conforto.
Insegnati, genitori e cittadini sono invitati a segnalare gesti di cuore compiuti dai bambini contattando: FRANCESCO: 3385921584 – PARISINA: 3929902850 – RITA: 3201525310 – ANDREA: 3295811198 – oppure inviando un’e-mail a: magicuoredimamma@gmail.com
Un’apposita commissione valuterà le varie segnalazioni, scegliendo il miglior gesto di solidarietà.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI