Corsi Lis (lingua dei segni) a Viterbo

lis-linguaggio-dei-segni

L’ Associazione Culturale Perché io Segno che ha riportato i corsi di Lingua dei Segni nella provincia di Viterbo e  punta per il 2018 a raddoppiare il numero degli studenti e di conseguenza a anche quello dei futuri operatori nel settore. “Perché io Segno”, sta per avviare i corsi che formeranno i futuri interpreti ed assistenti alla comunicazione. “È dura, la burocrazia è tanta, ma siamo fiduciose che in tempi brevi avremo tante mani in giro che esprimeranno concetti forti e aiuteranno chi purtroppo non può avvalersi dell’udito”.Affermano le organizzatrici.

A tutti coloro che vogliono intraprendere questo percorso o semplicemente avesse voglia di conoscere una lingua nuova e affascinante è l’occasione giusta.

Chi partecipa ai corsi lo fa per vari motivi, chi per aumentare le proprie capacità professionali come Ester, 23 anni, educatrice, o come Osvaldo, 65 anni che ha deciso di mantenersi giovani affiancando agli impegni teatrali e letterari anche un corso dove per comunicare non serve la voce ma le mani, studenti tanto diversi all’anagrafe quanto uguali nell’impegno in classe.

Per info sui corsi e sul fantastico mondo della Lingua dei Segni: Mail: percheiosegno@gmail.com      Tel: 329/4278442

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI