Coronavirus: L’esempio della Cartolibreria Edicola Soldini di Fabrica di Roma consegna a domicilio di giornali e cartoleria

In questi giorni di limitazione dei nostri movimenti, abbiamo scoperto una risposta magnifica da ogni piccolo e grande luogo del nostro Paese della nostra Tuscia. Molte le segnalazioni che arrivano, di esercenti di attività che si sono organizzati per raggiungere la propria clientela in un momento in cui ella non può farlo.
La Cartolibreria Edicola Soldini di Fabrica di Roma, procede alla consegna di giornali,”perchè l’informazione è importante e non la possiamo fermare”, ma anche materiale scolastico,perchè gli scolari in ritiro a casa non possono fermare la propria attività scolastica, tutti gli accessori direttamente a domicilio nel comprensorio di Fabrica di Roma.
“Ci rendiamo conto di tutte le difficoltà che stanno nascendo in questo periodo. La nostra attività vuole rimanere vicino soprattutto ai clienti più a rischio che devono rimanere a casa”.
Contattando il numero telefonico: 0761576604 o la mail cartolibreriasoldini@libero.it o la pagina Facebook, i cittadini di Fabrica di Roma potranno fare la lista ordinando quanto gli serve che verrà consegnato direttamente nel proprio domicilio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI