Consigli per il timing del matrimonio a Capodanno

Redazione di TusciaUp

Se state mettendo a punto il vostro matrimonio a Capodanno, le tempistiche saranno importantissime. Non potrà infatti mancare il count down all’anno nuovo, i baci e gli auguri alla mezzanotte ed anche il vostro taglio della torta nuziale, uno dei momenti più attesi dagli ospiti e che deve essere pianificato in un momento particolare di un wedding day. Ed allora qual è la soluzione migliore per valorizzare entrambi questi momenti così speciali?
Il consiglio appropriato è di aspettare la mezzanotte tutti insieme, festeggiare il nuovo anno e solo successivamente passare alla wedding cake.
I due momenti della festa dovranno essere ben distinti e separati, quindi dopo il rituale della mezzanotte aspettate che l’euforia si smorzi prima di diventare voi i grandi protagonisti di questa festa eccezionale.
Riuscirete a ricatturare l’attenzione dei vostri ospiti pianificando in esterna il taglio della torta, magari sotto una pioggia di fuochi d’artificio. Lo spostamento fra l’interno e l’esterno sarà il vostro grande alleato per riportare l’atmosfera da veglione di fine anno a quella di matrimonio. Infine ricordatevi tutti i rituali scaramantici, quindi ricordatevi di offrire ai vostri ospiti qualcosa di rosso, qualcosa di nuovo e naturalmente lenticchie e una pioggia di scintille luccicanti! Sarà una notte di baci!
Buon anno e buona vita a tutti gli sposi che hanno deciso di essere marito e moglie dal primo giorno dell’anno!!!

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI