Coni Lazio premia le stelle dello sport viterbese a Canepina

Premiate a Canepina le stelle dello sport viterbese. L’appuntamento firmato dal Coni Lazio in collaborazione con l’amministrazione comunale si è svolto nel chiostro  del palazzo che ospita il museo delle tradizioni popolari dove sono state consegnate le benemerenze sportive per l’anno 2019. A fare gli onori di casa in assenza del sindaco Moneta, il suo vice Manuela Benedetti, il delegato allo sport Federico Pera e i consiglieri comunali Valentina Meloni e Luigina Petti. Per il Coni era presente il presidente regionale Riccardo Viola e il delegato provinciale Ugo Baldi e il coordinatore tecnico Adriano Ruggero.

La Regione è stata rappresentata da Enrico Panunzi e la provincia da Maurizio Palozzi. In platea presidenti regionali e delegati  di molte discipline sportive e associazioni.

La lista dei premiati.

Dirigenti. Stella d’oro a Antonio Luisi, ( Rugby), Stella d’argento per Nello Barghini, (Fitav), Stella di bronzo per Generoso Calisti, (Fin), Stella di bronzo per Massimo Perugini (Fidal), Società sportive: Stella di bronzo Lenza Nepesina; stella di bronzo Tiro a volo Vetralla. Tecnici Palma di bronzo Egidio Calistroni.
Atleti: Medaglie di bronzo per Giovanni Bannetta, Luca Bellomarini, Renzo Bersaglia, Mattia Bizzarri, Luca Marziani (la benemerenza è stata ritirata dal tenente colonello Marco Brigotti) e Veronica Sensi.
Per lo sport locale sono stati premiati dagli amministratori locali: Carlotta Giudici, Giovanni Chinucci, Alessandro Natali.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI