Confcommercio Lazio Nord con il gazebo in 23 paesi della Tuscia

Confcommercio Lazio Nord che tutela e rappresenta le imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti, i lavoratori autonomi e i professionisti nel mese di maggio e giugno sarà itinerante.

“Toccheremo tutti i principali paesi della provincia – dice il presidente Leonardo Tosti – e raccoglieremo tutte le migliori proposte. Saremo nelle principali piazze, a disposizione delle imprese per presentare la nostra associazione, per parlare di quali sono i vantaggi di diventare un associato Confcommercio, quali sono le nostre offerte e i nostri servizi. Ascolteremo le diverse realtà i problemi e le difficoltà che le imprese incontrano ogni giorno e ci faremo portavoce con le istituzioni”.

Saremo presenti per un’intera giornata con il nostro gazebo in ben 23 paesi della Tuscia, un progetto impegnativo lungo ben due mesi, ma decisamente necessario in una fase così delicata per molti settori: portare direttamente in questi luoghi la nostra presenza, i nostri consulenti, le nostra associazione.

“L’appello è quello di rivolgersi con fiducia alla nostra organizzazione territoriale – conclude il presidente – per trovare il sostegno di cui si ha bisogno”.

Per conoscere le tappe del nostro tour chiama al numero 0761/1521636 oppure scrivici a confcommerciolazionord.viterbo@gmail.com.

Cerca il nostro gazebo, daremo voce alla tua azienda!

Confcommercio Lazio Nord

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI