Concorso fotografico “Raccontare l’Europa nel Lazio!”per i residenti della regione

AICCRE Lazio – in collaborazione con l’Associazione Culturale Officine Fotografiche Roma – nell’anno della celebrazione del sessantesimo anniversario della firma dei Trattati di Roma, promuove il concorso fotografico “Raccontare l’Europa nel Lazio! .

Scopo del concorso è raccontare la presenza dell’Europa nella Regione Lazio, sia ritraendo in generale la dimensione europea nella Regione, sia comunicando con immagini come finanziamenti e altre iniziative di livello europeo abbiano influenzato la vita dei cittadini della regione in termini socio-economici, in particolare la loro istruzione, il lavoro e la loro attività. Si possono inviare 5 fotografie legate da un unico filo conduttore tematico.

Possono partecipare fotografi, amatori e professionisti, residenti nella nostra regione e che abbiano compiuto 18 anni.

Al vincitore sarà assegnato un premio di 1.000 euro, al secondo classificato un premio di 600 euro, al terzo 400 euro. E’ inoltre previsto un premio speciale Under 25  che assegnerà al vincitore 500 euro.

La domanda di partecipazione e le fotografie devono essere inviate, entro il 20 novembre, all’indirizzo concorsofotoeuropa.aiccrelazio@gmail.com .

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI