Concerto di Natale al Museo della Ceramica della Tuscia e visita a Palazzo Brugiotti

Venerdì 27 dicembre gli ultimi appuntamenti dell’anno proposti dalla Fondazione Carivit. La mattina, alle ore 11.00, la consueta visita gratuita a Palazzo Brugiotti e alla Quadreria della Fondazione Carivit; il pomeriggio, alle ore 17.30, il secondo Concerto di Natale al Museo della Ceramica della Tuscia.

La visita al Palazzo Brugiotti, su prenotazione, con ritrovo presso il Museo della Ceramica della Tuscia, darà modo ai partecipanti di conoscere l’appassionante storia della famiglia Brugiotti e del suo palazzo, scoprendo curiosità ed avvenimenti sulla Viterbo cinquecentesca. Sarà inoltre possibile ammirare la Quadreria della Fondazione Carivit, che annovera opere di autori importanti quali Matteo Giovanetti, Domenico Corvi, Jean-Baptiste Carpeaux e molti altri.

Il Concerto di Natale al Museo della Ceramica della Tuscia vedrà l’esibizione del trio formato da Andrea Lubrani, pianoforte, Max Zaccagnini, contrabbasso, e Domenico Ciucci, batteria, che proporrà una raffinata selezione di brani tra i più famosi standard jazz, blues e latin tratti dal repertorio internazionale.

L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti.

 

Questi i contatti per informazioni e prenotazioni: Museo della Ceramica della Tuscia, via Cavour, 67 – Viterbo, e-mail museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, tel. 0761 346136.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI