Viterbo: contributo integrativo abitazioni in affitto scadenza 29 ottobre

C’è tempo fino alle 12 del 29 ottobre per richiedere la concessione del contributo integrativo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione relativo all’annualità 2014.
Lo ricorda l’assessore alle politiche sociali Alessandra Troncarelli, segnalando che la versione integrale dell’avviso pubblico, con allegato il modello per la domanda, è sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – servizi online – avvisi pubblici – V Settore. “La Regione Lazio – si legge nell’avviso – ha approvato i criteri e le modalità di ripartizione del fondo regionale per la concessione del contributo per il sostegno alla locazione annualità 2014. La domanda di partecipazione dovrà essere compilata su modello messo a disposizione dal competente ufficio comunale o scaricato dal sito internet del Comune, e dovrà pervenire a mezzo posta con raccomandata A.R. all’indirizzo Comune di Viterbo, via Ascenzi 1 – 01100 Viterbo, o consegnata a mano allo stesso indirizzo entro la data indicata (farà fede, pena l’esclusione, la data di spedizione del timbro postale o la data di consegna al protocollo generale dell’ente).
A seguito dell’istruttoria delle domande pervenute – si legge ancora nell’avviso – verrà predisposta una graduatoria provvisoria. Il Comune, al termine della presentazione di eventuali ricorsi, provvederà alla formazione e alla pubblicazione della graduatoria definitiva”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI