Comune di Vallerano buoni spesa a tempo di record prima delle festività natalizie

 

Oggi giovedì 24 dicembre l’Amministrazione comunale di Vallerano ha erogato i buoni spesa rivolti alle famiglie che, a causa dell’emergenza Covid – 19, sono in difficoltà economica.

L’efficace lavoro del sindaco Adelio Gregori, della consigliera ai Servizi sociali, Ilenia Pizzi, e dell’ufficio preposto, ha consentito che i fondi per i buoni spesa, previsti dal Governo e dalla Regione Lazio, venissero erogati prima delle festività natalizie, così da consentire alle famiglie valleranesi aventi diritto, di trascorrere le festività in modo più sereno, malgrado il delicato momento che tutti stiamo attraversando.

 

“Abbiamo lavorato senza sosta – interviene il sindaco Gregori – per far sì che i buoni fossero distribuiti nel minor tempo possibile. Li abbiamo consegnati a 63 famiglie valleranesi aventi diritto, per un valore di 16,736 euro”.

 

La consigliera alle politiche sociali Ilenia Pizzi aggiunge: “Continua il nostro supporto e la vicinanza alla comunità valleranese, soprattutto per le persone più deboli, che siano esse in difficoltà economica o che vivano in un disagio di altra natura. Non lasceremo indietro nessuno”

La speranza è che gli sforzi profusi dall’Amministrazione comunale possano portare un po’ di sollievo durante le festività natalizie, nell’attesa di tornare a quella normalità tanto lontana, quanto desiderata.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI