Commercialisti in scena al San Leonardo: Partita doppia

Partita doppia, dall’organizzazione contabile alla disorganizzazione di studio in scena al Teatro San Leonardo il prossimo mercoledì 21 settembre. L’evento sarà promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Seguirà una tavola rotonda dedicata all’importanza del modello organizzativo e della tecnologia per il commercialista del futuro. Un evento particolare e originale quello patrocinato dal consiglio nazionale dello stesso ordine professionale e dalla Fondazione nazionale Commercialisti. Ad aprire l’appuntamento saranno i saluti del presidente Odcec Viterbo Marco Santoni e del consigliere CNDCEC Maria Luisa Campise.

Nell’ambito dell’incontro sarà consegnato il Premio Felicetti, dedicato ai giovani iscritti che si sono distinti con profitto nel sostenimento dell’esame di abilitazione all’esercizio della professione.

Presso la cattedrale San Lorenzo seguirà la santa messa officiata dal vescovo Lino Fumagalli, in onore di san Matteo Evangelista, ogni anno ricordato il 21 settembre. La giornata di lavori si concluderà con la visita al Museo del Colle del Duomo. L’evento avrà inizio alle 14,30.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI