Civit’Arte 2016″: arriva Gene Gnocchi insieme alla sua band

Continua il vivace agosto bagnorese di Piazza Biondini a Bagnoregio con la rassegna Civit’arte il festival teatrale promosso dal Comune in collaborazione con Regione Lazio per la Cultura e Bon Voyage Produzioni, dal 2009 sotto la direzione artistica di Fabrizio Vona. È uno “Sconcerto rock”, quello che venerdì 19 agosto alle 21.15 porta in scena con musiche dal vivo Gene Gnocchi e la sua band.
Il celebre showman promette una serata di musica e grande divertimento negli improbabili panni di “The Legend”, un’anziana rockstar tornata sul palco dopo anni di silenzio, nella speranza di risolvere i suoi problemi economici. Problemi audio, insubordinazione dei musicisti, giornalisti della stampa estera che lo mettono alla berlina, un traduttore che lo ridicolizza e il pubblico che contesta le sue scelte artistiche finiranno per trasformare il suo ritorno alle scene in un vero e proprio calvario. L’artista ci farà ascoltare la musica che ama chiacchierando fra un pezzo e l’altro, raccontando storie dei gruppi di oggi e di ieri,dei miti e di quelli sconosciuti, prendendo in giro gli stereotipi del mondo del rock.
“Se la gente sente musica che non conosce ma il cui impatto è potente e il piede saltella allora rimane sorpresa” Parola di Gene Gnocchi.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI