Civita Castellana, al via la terza edizione del concorso fotografico “La mia Civita”

SECONDO PREMIO 2023

Il Comune presenta la terza edizione del concorso fotografico dal titolo “La mia Civita”, che offre ai partecipanti la possibilità di ritrarre paesaggi, scorci, dettagli, momenti di vita sociale, ricorrenze e tradizioni riconducibili al territorio di Civita Castellana.

“Il concorso è aperto a tutti i fotografi non professionisti, senza limiti di età, e la partecipazione è gratuita – spiega l’assessore alla Cultura Giovanna Fortuna -. Ogni autore potrà inviare un numero massimo di due fotografie inedite. La consegna delle fotografie, unitamente alla scheda d’iscrizione, dovrà avvenire tramite posta o direttamente brevi manu presso l’ufficio protocollo”.

La modulistica per la partecipazione al concorso, con tutti i dettagli e le indicazioni per la consegna delle fotografie, è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente e presso l’ufficio protocollo in piazza Giacomo Matteotti, 3. Le prime tre fotografie classificate riceveranno un piccolo premio in denaro. Le foto verranno esposte presso la Sala “Ex Carcerette” dal 14 settembre al 17 settembre 2024. Proprio nella giornata del 17 settembre 2024 si terrà la premiazione del concorso.

“Ricordiamo che il termine di consegna delle opere – conclude l’assessore Fortuna – è fissato improrogabilmente entro le ore 12,00 del giorno 10 settembre 2024”.

PRIMO PREMIO 2023 (002)
Foto prima classificata nel 2023
TERZO PREMIO 2023
Foto terza classificata nel 2023

 

Nella cover la foto seconda classificata nel 2023

 

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI