La programmazione da giovedì 17 a mercoledì 23 febbraio alla multisala Cine Tuscia Village in località Pallone, Vitorchiano
I Film:
UNA FEMMINA , Regia di Francesco Costabile. Un film con Lina Siciliano, Fabrizio Ferracane, Anna Maria De Luca, Simona Malato, Luca Massaro.
Consigliato:
La storia della vendetta e della rivalsa della sedicenne Rosa la cui madre è stata uccisa dai suoi familiari mafiosi perché diventata collaboratrice di giustizia. Rosa (interpretata da Lina Siciliano), una ragazza che vive in un paese di montagna, insieme alla zia Rita, la nonna Berta e il cugino Natale seguendo le regole dello zio Tore, un uomo duro, maschilista, violento. Rosa ha dovuto rimuovere costretta dalla sua famiglia, un ricordo doloroso e tragico, una volenta punizione verso chi non aveva rispettato l’omertà del clan della Ndrangheta a cui appartiene la famiglia. Ora il ricordo riemerge e Rosa deve decidere del proprio destino, anche se l’uscita dal clan potrebbe essere un passo in cui si rischia la vita… Tratto dal libro di Lirio Abbate, “Una Femmina”, è un esordio coraggioso che fa ben sperare del futuro del cinema italiano. La protagonista Lina Siciliano una vera e propria scoperta.
IL LUPO E IL LEONE
Regia di Gilles de Maistre. Un film con Molly Kunz, Graham Greene (II), Charlie Carrick, Derek Johnson, Rhys Slack.
Un cucciolo di lupo e un cucciolo di leone smarriti vengono salvati da una ragazza nel cuore del deserto canadese. La loro amicizia cambierà per sempre le loro vite
MARRY ME – SPOSAMI
Regia di Kat Coiro. Un film con Jennifer Lopez, Keith Ewell, Stephen Wallem, Taliyah Whitaker, Logan Crawford.
Un’improbabile storia d’amore che parla di due persone diverse alla ricerca di qualcosa di vero in un mondo dove il valore di ciascuno è dettato dalla quantità di “mi piace” e numero di follower.
ENNIO
Regia di Giuseppe Tornatore. Un film con Ennio Morricone, Marco Bellocchio, Carlo Verdone, Mychael Danna, David Puttnam.
Un documentario sul leggendario compositore Ennio Morricone.
LA FIERA DELLE ILLUSIONI- NIGHTMARE ALLEY
Regia di Guillermo Del Toro. Un film con Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins.
Un giovane criminale ha una relazione sentimentale con una psichiatra. La donna è una manipolatrice corrotta che, ad un certo punto, comincia ad ingannare anche lui. Il film ha ottenuto 4 candidature a Premi Oscar, 3 candidature a BAFTA, Il film è stato premiato a National Board, 7 candidature a Critics Choice Award, 1 candidatura a SAG Awards, 1 candidatura a CDG Awards, Il film è stato premiato a AFI Awards, La fiera delle illusioni .
ME CONTRO TE IL FILM- PERSI NEL TEMPO
Regia di Gianluca Leuzzi. Un film con Luigi Calagna, Sofia Scalia, Michele Savoia, Antonella Carone, Pierpaolo Zizzi.
La terza avventura con l’amico Pong, i nemici di sempre, il Signor S e Perfidia, e una nuova agguerritissima nemica.
ASSASSINIO SUL NILO
Regia di Kenneth Branagh. Un film con Kenneth Branagh, Tom Bateman, Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal.
Mentre è in vacanza sul Nilo, Hercule Poirot deve indagare sull’omicidio di una giovane ereditiera.
E’ 1° in classifica al Box Office. Lunedì 14 Febbraio ha incassato € 234.568,00 e registrato 35.046 presenze.
Informazioni e prenotazioni: www.cinetusciavillage.it.


























