Cinema i nuovi film in sala, da vedere The Old Oak di Ken Loach una storia di speranza e tolleranza

The Old Oak di Ken Loach

I film in Sala  dal 16 al 22 novembre, presso la multisala Cine Tuscia in località Pallone a Vitorchiano. Il film di Paola Cortellesi C’è ancora domani ancora sbanca al boxoffice. Paola Cortellesi: “ La forza delle donne. Di ieri e di oggi. Era il mio intento”.Il pubblico lo ha recepito. Andiamo a scoprire i titoli più attesi in uscita nelle sale nella penultima settimana di novembre 2023, da Mimì il principe delle tenebre il film che segna la regia di De Sica jr. a The old oak  in concorso a Cannes.Come sempre ve ne consigliamo uno.

THE OLD OAK, consigliato da noiPotrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "THE OLD OAK nT WKN FESTIVAL DI CANNES ONCORSO 2023 SELEZIONE UFFICIALE THE OLD OAK REGIA DI KEN LOACH CENEGGIATURA DI PAUL LAVERTY DAL 16 NOVEMBRE AL CINEMA"

 The Old Oak è un posto speciale. Non è solo l’ultimo pub rimasto, è anche l’unico luogo pubblico in cui la gente può incontrarsi in quella che un tempo era una fiorente località mineraria e che oggi attraversa momenti molto duri, dopo 30 anni di ininterrotto declino. Il proprietario del pub, TJ Ballantyne riesce a mantenerlo a stento, e la situazione si fa ancora più precaria quando The Old Oak diventa territorio conteso dopo l’arrivo dei rifugiati siriani trasferiti nel villaggio… Il nuovo lavoro del regista inglese Ken Loach, 87 enne  è una storia di speranza e tolleranza che unisce due comunità diverse in un paesino del nord – est dell’Inghilterra. Un film necessario,in questo momento più che mai.Il cinema è tante cose: sogni, emozioni, visioni, ma anche impegno civile e politico.

MIMÌ. IL PRINCIPE DELLE TENEBRE,
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "DOMENICO CUOMO SARA CIOCCA Mic delle Tenebre InPrincipe UN FILM BRANDO DE SICA Locamo Official Selection riconcorso LUCCA23 TOGE MIMMO BORRELLI GIUSEPPE BRUNETTI NOPORZIO GIMELLI MOROSINI STRAORDINARIA ABRIL ZAMORA 。"
HUNGER GAMES. LA BALLATA DELL’USIGNOLO E DEL SERPENTE,
DREAM SCENARIO. HAI MAI SOGNATO QUEST’UOMO?,
THANKSGIVING,
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Dal regista di HOSTEL e CABIN FEVER HANKSGIVING SARÀ UN RINGRAZIAMENTO DI SANGUE DAL 16 NOVEMBRE ALCINEMA"
BLACKBERRY,
LUBO, TROLLS 3. TUTTI INSIEME,
THE MARVELS, COMANDANTE, FIVE NIGHTS AT FREDDY’S,
C’È ANCORA DOMANI.
Aggiornamenti,informazioni,prenotazionI su: www.cinetusciavillage.it. 
Un novembre di grande cinema. Buona visione!
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI