Cine Tuscia Village: nuovi spazi per il cinema di qualità

Tre nuove sale per ampliare l’offerta cinematografica sul territorio. Un importante investimento economico che porterà il CineTuscia Village di Vitorchiano (Vt) ad avere nove schermi e il capoluogo della Tuscia e i dintorni a beneficiare di un’offerta di sala ampia e di qualità.
Il progetto già in fase avanzata, si renderà concreto la prossima stagione con la riqualificazione del primo piano della struttura di Vitorchiano.
Obiettivo principale della proprietà – che già da tempo era intenzionata a investire ancora sul territorio e che dopo aver valutato altre opzioni ha deciso per lo sviluppo del CineTuscia Village – quello di arricchire l’offerta di titoli allargando la base del suo pubblico.
Maggiore spazio sarà dato a quel cinema italiano ed europeo di qualità spesso penalizzato dalle scelte distributive ma anche a nuove iniziative ed eventi: rassegne, anteprime e incontri con gli addetti ai lavori, nuovi servizi a supporto dei clienti.
Previste, inoltre, collaborazioni con realtà culturali già operanti sul territorio e la creazione di un nuovo spazio attrezzato per incontri, conferenze, assemblee.
Le tre nuove sale avranno una capienza aggiuntiva di circa trecento posti portando il numero complessivo di sedute a oltremillecinquecento, saranno ovviamente digitalizzate, equipaggiate con le più recenti tecnologie e integrate con i sei attuali schermi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI