Ciak si gira. Viterbo set cinematografico del lungometraggio su Eleonora Duse

ValeriaBruniTedeschi

Nell’anno del centenario della morte di Eleonora Duse, Viterbo si presta come set cinematografico per le riprese del lungometraggio del regista Pietro Marcello sulla grande attrice teatrale. Ad interpretare la grande musa è Valeria Bruni Tedeschi.La sceneggiatura è stata scritta da Letizia Russo, Guido Silei e Pietro Marcello. Le riprese sono previste a partire da lunedì 15 aprile , in effetto di ciò il Comune ha predisposto delle modifiche alla circolazione e alla sosta delle auto.

Dalle 15 alle 23 del 15 aprile, e comunque fino a cessata necessità, in via Teatro nuovo, via Chiusa e via San Marco istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati per tutte le categorie di veicoli, con l’esclusione dei mezzi della produzione.

Dalle 17 alle 23 del 15 aprile, interruzione temporanea della circolazione veicolare e pedonale mediante segnalazioni manuali e disponendo le eventuali deviazioni, applicando altresì ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare che dovessero del caso rendersi necessarie, su tutte le vie interessate dalla riprese e più precisamente su via Fratelli Rosselli, piazza Verdi, via Teatro nuovo, via Chiusa e via San Marco.

    • Dalle 5 del 15 alle 10 del 16 aprile, e fino a cessata necessità, nell’area di parcheggio ubicata in viale Capocci (fronte Camera di commercio), limitatamente alla fascia degli stalli di sosta a pagamento costeggianti la linea ferroviaria, istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli.
    • Dalle 5 del 15 alle 18 del 20 aprile, e comunque fino a cessata necessità, in piazza Verdi istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli.Sul posto è stata collocata apposita segnaletica.
    • La versione integrale dell’ordinanza (n. 198 del 12-4-2024, polizia locale) è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI