Il Centro Sportivo Provinciale Libertas verso il rinnovo delle cariche

E’ stata fissata per sabato 27 maggio l’assemblea delle associazioni affiliate alla Libertas Provinciale di Viterbo per rinnovare il Consiglio Provinciale dopo le dimissioni del presidente provinciale Mauro Brama, eletto lo scorso anno.
Il nuovo consiglio direttivo provinciale sara’ chiamato a proseguire il buon lavoro di rilancio dell’ente di promozione sportivo fino alla fine del prossimo quadriennio olimpico.
La Libertas provinciale di Viterbo e’ in fase di crescita con nuove e vecchie affiliazioni di società sportive di Viterbo e provincia in rappresentanza di molte discipline sportive e ricreative.
Insieme sarà più facile crescere facendo tesoro del grande bagaglio di esperienza della Libertas che da più di 70 anni è al fianco dello sport, di base e agonistico, pronta a dare risposte a tutte le necessità delle associazioni sportive.
Trofei, gare, campionati ma anche momenti formativi hanno segnato e segneranno un percorso di crescita e di sviluppo dal punto di vista dell’agonismo, della formazione di educatori, tecnici e dirigenti nei campi dello sport e dell’organizzazione economica e fiscale, sempre più complessa, di una associazione sportiva dilettantistica.
Dall’assemblea delle associazioni sportive targate Libertas sarà eletto il nuovo presidente e il consiglio direttivo del Centro Sportivo Provinciale Libertas di Viterbo, che, lavorando fianco a fianco con le società, costruiranno insieme tanti altri bei momenti di sport e di amicizia.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI