Castrum Balneariae riparte a settembre, sempre a Villa Lante

old 1

La tradizionale rassegna musicale, che si tiene ogni anno nella poetica cornice di Villa Lante a Bagnaia, quest’anno è stata messa in programma per il 21 settembre alle ore 17.00 per celebrare la conclusione del ripristino manutentivo della celebre location bagnaiola che tra pochi giorni avrà inizio.

Giunta ormai alla XXV edizione, Castrum Balneariae, manifestazione voluta e organizzata dalla Corale Polifonica San Giovanni, diretta da Maria Loredana Serafini, rappresenta un appuntamento atteso dai sempre numerosissimi spettatori non solo per la bellezza delle musiche proposte, vocali, strumentali, solistiche, corali, ma anche per il luogo ameno deputato ad accoglierle: un felicissimo connubio d’arte e natura denso di tradizioni storiche della nostra terra. Non mancano ospiti che collaborano ogni volta con gli artisti locali in un alternarsi di colori ed emozioni.

Questo è Castrum Balneariae, col supporto quest’anno della Sovrintendente dott.ssa Marta Ragozzino, il prezioso sostegno del Comune di Viterbo nella persona dell’Assessore alla Cultura Alfonso Antoniozzi e la collaborazione delle Associazioni operanti a Bagnaia.

Un annuncio, questo, per chi ama ed è vicino a Castrum Balneariae, che quest’anno apparirà in edizione settembrina ma sempre in piena forma.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI