Casting per la terza stagione della serie tv I Medici su Rai Uno

A distanza di pochi giorni dalla precedente esperienza, questa volta torna protagonista la produzione Lux Vide con le riprese della terza stagione della serie televisiva I Medici, in onda su Rai 1.

A comunicarlo è l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini che aggiunge: “Come avevo già anticipato, imparando dalla precedente esperienza, ereditata solo a metà percorso, questa volta ho avuto modo di chiedere e ottenere dalla produzione di realizzare a Viterbo il casting cinematografico per attori non protagonisti, in occasione delle riprese che si svolgeranno tra Viterbo e Caprarola, tra il 20 settembre e il 6 ottobre”.

Pertanto, il 5, 6 e 7 settembre, dalle 8 alle 18,30 al teatro bistrot Caffeina, saranno selezionate più di centocinquanta persone, tra uomini e donne, dai 25 ai 68 anni di età, per interpretare il ruolo di nobili, rifugiati e figure clericali.

La produzione chiede di presentarsi con un documento valido e il codice fiscale. Comunica inoltre che tatuaggi evidenti, tagli di capelli moderni, colpi di sole e tinte forti non saranno idonee alle riprese.

Comune di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI