Casantini: niente podio, ma tra i Top10 del cakedesign

Cala il sipario su Glamour italian cakes 2016. I fratelli Casantini hanno avuto il pregio di essere tra i 10 finalisti di quello che è ritenuto l’Oscar del cake design, per delle penalità non sono saliti sul podio, ma si sono attestati tra i 10 top della finale, continuando a scalare la vetta da veri professionisti nel settore della pasticceria , rappresentando la Tuscia nella sfera delle eccellenze.
Del resto già lo scorso anno Katia e Virginio Casantini avevano ricevuto a Rimini un premio speciale per il loro cremoso al pistacchio con un fondo croccante alla mandorla e in mezzo una gelatina di frutti rossi su un biscotto morbido al cioccolato, ricoperto di una glassa al cioccolato ludica e abbellito con un fiore in isomalto.
Le vincitrici della V Coppa della Pasticceria Artistica sono Manuela Taddeo e Barbara Borghi.( nella foto la loro torta)
Si chiude la quinta edizione di Glamour Italian Cakes al Sigep di Rimini. Dal 2012, il contest che unisce il mondo professionale del cake design, nel nome della cultura, della collaborazione e dell’evoluzione non solo tecnica.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI