Cantiere via Cairoli: L’Assessore Ricci assicura i commercianti

Ecco puntuale e promettente la risposta dell’Assessore Alvaro Ricci sui punti salienti posti in evidenza dai commercianti di via Cairoli riuniti venerdì 4 agosto.

“Ricoperta la fognatura in via Cairoli, proseguono i lavori che hanno permesso di riaprire la zona prossima all’incrocio con piazza del sacrario con la sistemazione del manto stradale in attesa della sospensione in vista delle festività di santa Rosa. E non solo rispetteremo i tempi previsti per la fine dei lavori, ma con una certa probabilità riusciremo anche ad anticiparli”.
“Inoltre – prosegue Ricci – già la scorsa settimana, nonostante le dichiarazioni di Chiara Frontini, è stata tolta la cartellonistica che induceva l’interruzione di via Cairoli a piazza della rocca e piazza Verdi e messa l’indicazione del parcheggio all’inizio di via Marconi. La viabilità non è stata modificata perché tra meno di quindici giorni il primo tratto dei lavori sarà ultimato. E modificare la viabilità – spiega Ricci – avrebbe generato solo confusione. Per il totem siamo invece d’accordo con i commercianti che una volta che lo hanno predisposto con i loghi delle varie attività il comune sosterrà le spese. Infine – conclude Alvaro Ricci – verrà concordata la prosecuzione dei lavori con commercianti e residenti”.

Comune di V

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI