“Camilleri ad alta voce 2.0”:ultimo appuntamento alla Biblioteca

Giovedì 24 novembre alle ore 17:30 presso la Sala Cardarelli della Biblioteca Anselmi di Viterbo, Viale Trento n. 18/E, Antonello Ricci e Pietro Benedetti racconteranno ad Alta Voce il libro “La rizzagliata”(Sellerio Editore).
Con un riferimento nella quarta di copertina di Salvatore Silvano Nigro: “La giostra che la politica fa intorno al cadavere di una studentessa assassinata e al fidanzato raggiunto da un avviso di garanzia, viene seguita e assecondata, dal direttore del telegiornale isolano. Qualcuno, in alto, ha lanciato il rezzàglio, la rete da pesca. E ha tirato il bottino che gli premeva…..”.
Questa iniziativa la terza ed ultima programmata a tutt’oggi rientra nelle attività di autofinanziamento che la sezione UICI Viterbo attua per garantire la continuità dei servizi a favore dei non vedenti.
L’ingresso ha il costo di € 10,00 e comprende la partecipazione all’evento, e il libro “La rizzagliata”.
Il ringraziamento della presidente Provinciale di UICI Viterbo Elena Dominici è rivolta al Presidente del Consorzio Biblioteche della Provincia di Viterbo, Dr. Paolo Pelliccia, per aver reso nuovamente possibile questa bella esperienza.L’ingresso è aperto a tutti

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI