Mentre la Viterbese Calcio, comunicava  giovedi scorso  il ritiro estivo che dava avvio alla nuova stagione e staff tecnico e giocatori si sono ritrovati al Rocchi nel primo appuntamento per la prima seduta d’allenamento del ritiro estivo in vista della prossima stagione calcistica nel campionato di Lega Pro. Staff tecnico e giocatori hanno “saggiato” il terreno di gioco dello stadio di via della Palazzina, sotto lo sguardo attento della dirigenza gialloblù.

E’ di queste ore la notizia che si è concretizzato il passaggio del centrocampista Riccardo Calcagni al Novara. Un ritorno al passato per il calciatore perugino, che vestirà nuovamente, a distanza di anni, la maglia con cui ha iniziato la sua carriera.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone in piedi e persone che praticano sport

Riccardo Calcagni, nato a Perugia il 27 giugno 1994, è cresciuto proprio nel settore giovanile del Novara. Diverse esperienze in Lega Pro e D, prima di arrivare a Viterbo.
Con la maglia della Viterbese, ha giocato nella stagione appena trascorsa.
Intanto era stato già comunicato il subentro di Davide Di Cairano,
nuovo arrivo in casa Viterbese Calcio. Si tratta di un  centrocampista centrale. Il calciatore, nato a Roma il 3 agosto 2000, arriva dal Cynthialbalonga Calcio con i quali ha disputato il campionato di Serie D. Il calciatore capitolino dopo le visite mediche si aggregherà alla formazione di mister Filippi.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Ricordiamo che già c’era stata la comunicazione da parte della Società dellarisoluzione contrattuale per l’attaccante Otavio Murilo, che dopo due anni, saluta i colori gialloblù della Viterbese. Il giocatore in accordo con la società ha deciso di rescindere il contratto che lo legava alla compagine viterbese.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Movimenti  e rumori in attesa che la squadra si conformi giorno per giorno.

Foto da Viterbese Calcio profilo Fb

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI