Caffeina Christmas Village,l’8 dicembre fino alle 24

La notte dell’8 dicembre è al Caffeina Christmas Village
Apertura straordinaria per il prossimo weekend: il villaggio di Babbo Natale
attivo fino alle 24

Erano state annunciate sorprese per il weekend dell’8 dicembre ed ecco la prima: bambini e famiglie potranno vivere la magia del Natale per tutta la notte di sabato 8 dicembre. Il Caffeina Christmas Village e le sue attrazioni, la Casa di Babbo Natale, il Villaggio degli Elfi e il Presepe al coperto più grande del mondo saranno aperti fino alle 24.00 di sabato 8 dicembre.

Un’apertura straordinaria dunque, per consentire a tutti i bambini di godere l’esperienza del Natale a Viterbo, data sopratutto la necessita di diluire i flussi e renderli più sicuri e distribuiti, offrendo al contempo un’opportunità turistica ai numerosi visitatori che hanno già annunciato la loro intenzione di essere a Viterbo per il weekend dell’Immacolata, confermando un consistente numero di prenotazioni nelle strutture alberghiere della città.

Il Caffeina Christmas Village è aperto tutti i giorni: fino al 20 dicembre dal lunedì al giovedì dalle ore 14 alle ore 20 e venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 20; a partire dal 21 dicembre fino al 6 gennaio tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20. E’ ancora disponibile il buono sconto per l’ingresso, scaricabile dal sito ufficiale della manifestazione. Fondazione Caffeina Cultura assieme agli organizzatori del Caffeina Christmas Village dà appuntamento a cittadini e turisti per il weekend dell’8 dicembre, data in cui non mancheranno eccezionali sorprese tutte da scoprire.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI