Caffeina Christmas Village, attenzione ai divieti nelle vie di Viterbo

Caffeina Christmas Village, attenzione ai divieti nelle vie e nelle piazze interessate dall’evento in programma dal 2 dicembre all’8 gennaio. Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione e garantire la sicurezza della circolazione stradale, con apposita ordinanza (n. 190 del 14/11/2016), saranno in vigore i seguenti provvedimenti:

divieto di circolazione dalle 10,30 alle ore 00,00, nel periodo che va dal 2 dicembre all’8 gennaio, ad esclusione dei veicoli in uso ai residenti dell’area interessata, in piazza del Gesù, via dei Pellegrini, via Macel Maggiore, piazza San Carluccio, via del Ginnasio, via Pietra del Pesce, piazza della Morte, via e piazza San Pellegrino, via San Lorenzo (limitatamente al ponte su via Sant’Antonio), piazza San Lorenzo, via Vallecupa, via del Cimitero e via San Clemente (dal civico n. 8 all’intersezione con via Sant’Antonio);

limitatamente ai giorni di venerdì sabato e domenica dello stesso periodo (2 dicembre – 8 gennaio) e per i giorni 8 dicembre e 26 dicembre, dalle 10,30 alle 00 (ad eccezione dei veicoli in uso ai residenti dell’area interessata), sarà interdetta la circolazione veicolare anche in via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine (tratto compreso tra via San Lorenzo e via Annio) e in via Chigi;

il 24 dicembre, l’interdizione della circolazione (ad eccezione dei veicoli in uso ai residenti dell’area interessata) sarà attuata dalle 10,30 alle 20.

divieto di sosta fino al prossimo 15 gennaio a piazza del Gesù, piazza San Carluccio, piazza della Morte, piazza Scacciaricci, piazza san Pellegrino, via san Lorenzo (limitatamente al ponte su via Sant’Antonio), piazza San Lorenzo e via san Clemente (dal civico n. 8 all’intersezione con via Sant’Antonio); divieto di sosta dalle 10,30 alle 00,00, nel periodo che va dal 2 dicembre all’8 gennaio, in via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine (tratto compreso tra via San Lorenzo e via del Gonfalone), via del Ginnasio, via Macel Maggiore, piazza San Carluccio, via Pietra del Pesce, piazza della Morte, piazza del Gesù, via dei Pellegrini, via e piazza San Pellegrino.

Nel periodo 2 dicembre – 8 gennaio, in relazione agli eventi in programma e alle condizioni viarie e viabili delle zone, gli agenti di Polizia Locale e gli altri organi di Polizia Stradale potranno interdire la circolazione veicolare in via Cavour, disponendo deviazioni su via Saffi, via delle Fabbriche e in via Annio, o, all’occorrenza, disporre la chiusura di Porta Romana, con interdizione della circolazione veicolare in via Garibaldi, e quindi deviando il traffico su viale R. Capocci, via Santa Maria in Gradi e via Diaz. Le misure di interdizione al traffico si intendono derogate al fine di consentire il transito dei veicoli di soccorso, di emergenza e di Polizia, nonché, compatibilmente con le esigenze di tutela della sicurezza della circolazione pedonale, dei veicoli in uso o a servizio di persone invalide, munite di specifico contrassegno e di medici in visita domiciliare urgente.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI