Bonus idrico per l’Arredo Bagno. Una notizia di importanza cruciale per il distretto ceramico di Civita Castellana

Primo via libera della Camera allo stanziamento di 15 milioni di euro per il Bonus idrico nell’arredo bagno.
“Una notizia di importanza cruciale per il nostro territorio, una novità fondamentale per il rilancio del distretto ceramico di Civita Castellana”. Così il sindaco Luca Giampieri commenta l’approvazione da parte della Commissione Bilancio della Camera dei deputati dell’emendamento associato dagli onorevoli Mauro Rotelli e Alessia Rotta che prevede lo stanziamento di 15 milioni di euro per il 2021 per il risparmio idrico.
“Grazie all’intervento di questi deputati, tra cui l’onorevole Rotelli, eletto sul nostro territorio, che ringrazio per l’impegno – aggiunge il primo cittadino -, il prossimo anno sarà possibile per i cittadini ottenere un bonus da 1.000 euro per sostituite rubinetteria e sanitari che limitino il consumo idrico”.
“Ciò vuol dire che il settore ceramico che produce sanitari potrà avere un nuovo impulso vitale – conclude -, visto che sarà più facile per i cittadini provvedere al ricambio grazie al bonus. Oltre all’aspetto della salvaguardia ambientale e del risparmio idrico, non posso che concordare con l’onorevole Rotelli quando afferma che questa novità normativa è strategica per il futuro del nostro distretto”.

 

Foto: l’eccellenza della produzione di Civita Castellana. i one shot Sharp arredano le stanze da bagno dell’Hotel di Design Hotel Cristal Champs Elysees Parigi

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI