Bomarzo e Graffignano in lutto, in un incidente ha perso la vita la ristoratrice Marta Agulli

Marta Agulli aveva 45 anni, di professione faceva la ristoratrice  era molto conosciuta e stimata, non solo nel suo paese Sipicciano ma anche a Bomarzo, dove gestiva la pasticceria “La Dolcissima” e la trattoria “Quattroequattrotto”. Se ne è andata alla fine di una giornata di lavoro nel rientro a casa a seguito di in un incidente stradale in via Montecalvello nel comune di Graffignano. Il sinistro si è verificato nelle notte di domenica 30 ottobre ed è avvenuto nella frazione di Sipicciano luogo in cui Marta viveva.

Le due amministrazioni Bomarzo e Graffignano (a cui fa capo la frazione di Sipicciano) dove Marta viveva hanno espresso i loro sentimenti di cordoglio alla famiglia: «L’Amministrazione comunale e tutta la comunità di Bomarzo partecipa al dolore della famiglia Agulli per la prematura scomparsa della cara Marta giovane imprenditrice che aveva scelto il nostro paese per aprire la sua attività. Di lei ci mancherà la sua giovialità e accoglienza»

Lo stesso ha fatto il Comune di Graffignano: «L’Amministrazione comunale nell’interpretare il sentimento di sincera commozione per la prematura morte di Marta Agulli, si stringe al dolore della famiglia, formulando sentite condoglianze». Tanti i messaggi di cordoglio accomunati dalla stima e dall’affetto per la giovane donna, solare, una grande lavoratrice che nel suo lavoro metteva passione, ne citiamo uno su tutti:

Marta è, non era, una persona di una positività e una bontà così rare. RIP Marta. La trattoria Quatto e quattro 8 è un luogo fuori dal tempo, per l’atmosfera famigliare che si respira, per i piatti semplici e ricchi, per il sorriso di Marta.
Andateci, vi prego, anche se Marta ci ha lasciati“.

I funerali di Marta si terranno il 2 novembre alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Sipicciano.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI