Bocelli e Portoghesi cittadini onorari di Sutri. Inaugurazione mostra ideata da Vittorio Sgarbi

Ritorna a Sutri, al museo di palazzo Doebbing, l’ormai consueto appuntamento con i capolavori dell’arte in occasione della nuova stagione espositiva dal titolo Luci e ombre a Sutri. Da Mattia Preti e Fortunato Depero. La quarta grande mostra a palazzo Doebbing che si misura con le grandi città.
La mostra, ideata da Vittorio Sgarbi, sarà inaugurata sabato 8 maggio, giorno del compleanno di Sgarbi, alle ore 11.00 alla presenza di Andrea Bocelli e Paolo Portoghesi, che vive a Calcata nella Tuscia, ai quali verrà conferita la cittadinanza onoraria della città di Sutri data all’unanimità dal consiglio comunale. Bocelli sosterà qualche giorno nella Tuscia.
Saranno esposte le opere di: Mattia Preti, Casimiro Piccolo, Julius Evola, Alberto Magri, Ottavio Mazzonis, Jean-Pierre Velly, Rosa Maria Estadella, Tullio Garbari, Fortunato Depero, Nora Kersh, Agostino Arrivabene, Cesare Inzerillo, Marilena Manzella, Cristian Avram e Tiziana Rivoni.

La mostra, realizzata da Contemplazioni, è stata possibile grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo.
Si segnalano i seguenti giorni e orari di apertura: dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 18.00 con ultimo ingresso 30 minuti prima dell’orario di chiusura.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI