Blue Feels: il trio Notarangelo-Icastico-Sperduti al Bistrot Caffeina per la Festa della Donna

di Diego Galli

Venerdì 8 marzo alle ore 19.30, Erika Notarangelo, Vincenzo Icastico e Roberta Sperduti torneranno al Bistrot Caffeina per presentare un nuovo progetto musicale. Per la prima volta insieme, il terzetto concederà al pubblico una Festa della donna unica nel suo genere.

Le voci di Erika e Vincenzo, accompagnate dalle percussioni di Roberta, si alterneranno al ritmo del blues e del soul con pezzi originali e cover mai ascoltate prima d’ora, vista l’inedita formazione. “Blue Feels”, questo il nome del progetto, si presenta al pubblico per la prima volta, unendo tre artisti ben noti nel Tuscia, ma non solo.

“Questa è la nostra prima data ufficiale, e l’emozione non manca!”, ci ha confessato Erika Notarangelo, spiegandoci che il Bistrot Caffeina sarà un’importantissima prova per questa nuova squadra. I tre, tuttavia, possono contare su una conoscenza ben profonda, acquisita nel corso di molti anni ed esibizioni. “Con Roberta ci conosciamo da sempre – spiega Erika – mentre con Vincenzo l’amicizia è nata in tempi più recenti. Nonostante questo, le nostre passioni per il blues si sono incontrate subito ed è stato semplice far nascere un forte feeling musicale”.

La cantante, prima di lasciarci, ci ricorda però che “Blue Feels” non è che uno dei progetti in divenire all’interno della sua fucina musicale. Tanti sono gli appuntamenti e le formazioni nei quali Erika è presente, e altrettante saranno le ulteriori occasioni di sentire la sua musica e quella dei suoi partner canori. Dalle “Ladies in Black” a “Stardust”, i team e le esibizioni si avvicenderanno in tutta la Tuscia accompagnandoci da venerdì fino al prossimo futuro.

Cominciamo però dal Bistrot Caffeina, luogo più che adatto per presentare al pubblico un’esclusiva artistica d’eccezione in grado di offrire un venerdì sera differente e ricco di colore a tutta Viterbo. Quest’anno, il giorno della Festa della donna non poteva davvero capitare in un giorno migliore.

Come sempre, gli interessati all’evento possono prenotare il loro tavolo contattando il numero 3923018173. Il costo della serata è di 10,00 euro (buffet e drink inclusi) o di 5,00 euro (solo drink).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI