Bimbiathlon: pomeriggio di sport e solidarietà a Viterbo

bimbiathlon

Un pomeriggio dedicato ai bambini all’insegna dello sport, dell’amicizia e della solidarietà. È quello promosso dal direttivo del Team Bike Viterbo 2002, in collaborazione con “Viterbo Con Amore”, con la seconda edizione della manifestazione Bimbiathlon che si svolgerà martedì 2 giugno presso il Campo Scuola di Atletica leggera di Viterbo

La manifestazione sportiva è pensata per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni. I piccoli partecipanti affronteranno una gara non competitiva, costituita da due specialità sportive: mountain bike e corsa podistica. La lunghezza del percorso varierà secondo l’età dei concorrenti. I bambini devono indossare un abbigliamento sportivo, con scarpe da ginnastica, ed essere muniti di bicicletta e casco. Saranno messe a disposizione biciclette e caschi per chi ne fosse sprovvisto. Non mancherà l’esibizione di handbike con gli atleti dell’Associazione Vitersport.

Le iscrizioni sono ad offerta libera. L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Viterbo con Amore per gli obiettivi della campagna di solidarietà 2015. Al termine della manifestazione saranno messe in palio due mountain bike.

Per maggiori informazioni: Luca 3476268974 – Marcello 3497177013 – Domenico 3473150247.

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI