Benedetta Felici per il Salt Alto ad Ancona

salto

Si ripete anche quest’anno ad Ancona domenica 8 marzo, il tradizionale Trofeo Nazionale di atletica indoor denominato “Ai confini delle Marche”, con la partecipazione delle rappresentative Regionali Cadetti/e del centro nord.

L’importante manifestazione giovanile si svolgerà nell’impianto del BancaMarche Palas che ha già ospitato quest’anno i Campionati Italiani Indoor delle categorie Promesse/Juniores ed Allievi/e, fiore all’occhiello dell’atletica italiana al coperto.

Prima convocazione in rappresentativa laziale per la giovanissima dell’Atletica Viterbo Benedetta Felici,  fresca campionessa regionale nel Salto in Alto e recentemente a Formia  nel “Trofeo Aurunci” con il nuovo record personale di 1.50. Benedetta è allenata con passione e competenza dall’ex saltatrice Federica Gregori e rappresenta uno dei migliori prodotti degli ultimi anni dell’atletica giovanile  della Tuscia, entrata a far parte quest’anno stabilmente del Club Lazio Regionale, rinsaldando la grande tradizione dei saltatori e della scuola tecnica viterbese.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI