Bassano Romano, il secondo Instagram Photo Contest scade il 31 dicembre

Continua l’Instagram Photo Contest lanciato dall’Amministrazione Comunale con l’hashtag #visitbassanoromano2018. Partito il 19 novembre scorso, il contest si concluderà il 31 dicembre 2018 alle ore 12.00 con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il territorio. Entro questo periodo si possono pubblicare foto sul proprio profilo Instagram utilizzando l’hashtag #visitbassanoromano2018.
Ad oggi sono state pubblicate decine di foto e c’è ancora tempo per partecipare e provare a vincere una cena per due offerta da tre strutture ristorative del territorio (Buena Vista, Il Peperino e La Casa di Emme). Al termine del Contest, sarà una giuria appositamente nominata e composta anche dall’Associazione BassanoInFoto a decretare i primi tre vincitori. La premiazione è prevista il 5 gennaio 2019.
Sul sito istituzionale www.comune.bassanoromano.vt.it è possibile consultare il disciplinare completo del contest, approvato dalla Giunta Comunale.
“Invitiamo – dichiara l’Assessore al Turismo e alla Promozione del territorio, Yuri Gori – tutti gli amanti della fotografia e gli utenti di Instagram a pubblicare sul proprio profilo scorci e angoli del paese, paesaggi, monumenti e in generale le bellezze di Bassano Romano per valorizzare il nostro territorio sfruttando le potenzialità anche dei social network”.
L’iniziativa si inserisce in un progetto più ampio che l’Amministrazione Comunale del Sindaco Emanuele Maggi sta portando avanti da due anni e mezzo e che, oltre alla promozione e valorizzazione del territorio, mette al centro il tema dell’accoglienza turistica.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI