Bassano in Teverina ospita i Campionati Regionali Targa 2025

Bassano in Teverina

Sabato 21 e domenica 22 giugno il campo sportivo “Armando Ceccacci” di Bassano in Teverina sarà teatro di uno degli appuntamenti più attesi del calendario arcieristico regionale, i Campionati Regionali Targa 2025.

A organizzare l’evento, su incarico del Comitato Regionale Fitarco Lazio, è l’A.S.D. Arcieri delle Due Torri, società guidata dal presidente Davide Ceriani. Si attendono circa 200 atleti qualificati individualmente e 30 squadre accreditate, a testimonianza del prestigio della competizione.

Il programma prevede, per sabato 21 giugno, lo svolgimento delle gare riservate alle divisioni Arco Compound e Arco Nudo. La giornata inizierà alle ore 8:45 con l’accreditamento degli atleti, seguito alle 9:15 dalla cerimonia di apertura. A seguire, prenderanno il via le gare di qualifica, al termine delle quali si disputeranno le fasi finali per l’assegnazione dei titoli assoluti individuali, a partire dai quarti di finale, e quelli a squadre, a partire dalle semifinali. La giornata si concluderà con la cerimonia di premiazione per le categorie di classe e per i titoli assoluti.

Domenica 22 giugno sarà invece la volta della divisione Arco Olimpico. Anche in questo caso, la giornata si aprirà con l’accreditamento alle 8:45 e la cerimonia inaugurale alle 9:15. Dopo le gare di qualifica, si terranno le fasi finali individuali e a squadre per l’assegnazione dei titoli assoluti. In questa edizione è prevista inoltre la disputa degli scontri alle distanze di 60 e 40 metri per le classi Allievi/e e Ragazzi/e. A chiudere la manifestazione saranno le premiazioni e la cerimonia di chiusura.

Amministrazione comunale di Bassano in Teverina
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI