Bando per affidamento incarico redazione Piano e Regolamento della Riserva Naturale del Lago di Vico

L’Ente Monti Cimini – Riserva Naturale Lago di Vico ritiene opportuno affidare l’incarico per la redazione del Piano e del Regolamento della Riserva a professionisti o società esterne all’Ente.

I partecipanti devono aver maturato esperienze professionali pluriennali nella pianificazione paesaggistica e ambientale, in particolare nella predisposizione di strumenti di pianificazione per le aree protette nazionali o regionali o altre amministrazioni pubbliche, nonché posseggano le necessarie conoscenze tecniche per l’elaborazione dei dati integrativi al Piano e Regolamento dell’Area protetta, utili per l’approfondimento della conoscenza del territorio e per la loro rappresentazione cartografica georeferenziata.

I professionisti o le società verranno selezionati mediante gara con procedura aperta da espletare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con procedura elettronica (in conformità a quanto disposto dall’art. 58 del d.lgs. 50/2016, così come modificato dall’art. 37 del d.lgs. 56/2017) con le procedure specificate nel Disciplinare di Gara.

http://www.parchilazio.it/documenti_amministrazione-2858-procedura_aperta_per_affidamento_incarico_professionale_per_la_redazione_del_piano_dell_area_protet

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI