Bagnoregio restituisce 500 euro alle famiglie con reddito Isee inferiore a 15mila euro

L’idea è quella di rendere loro un Natale più sereno a chi ha di meno. Secondo il primo cittadino Bigiotti: “ Si tratta di misure concrete possibili grazie allo sviluppo turistico che abbiamo costruito”.

500 euro alle famiglie con reddito Isee inferiore a 15mila euro. Anche per il 2018 il Comune di Bagnoregio conferma il sostegno alle persone che si trovano in difficoltà.
C’è tempo fino al 24 novembre per presentare la domanda anche via mail all’indirizzo affarigenerali@comunebagnoregio.it.

L’obiettivo è di “rimborsare” agli aventi diritto prima di Natale. “Un sostegno che permette agli aventi diritto di riavere quanto speso durante l’anno per le tasse non comunali. E a questo si aggiunge il fatto che da tempo abbiamo azzerato anche la tassazione comunale. A conti fatti è come restituire ai cittadini le spese sostenute per le utenze energetiche durante l’anno. Un segnale importante che è possibile grazie alla crescita turistica che siamo riusciti a costruire e che stiamo strutturando”-conclude il sindaco di Bagnoregio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI