Il bacio di Ger Thijs in scena al teatro Boni

Una donna che va alla ricerca del suo destino, un uomo che fa i conti con i suoi fallimenti e con la sua storia. È la toccante trama de Il bacio di Ger Thijs, in scena domenica 8 gennaio alle 17.30 al teatro Boni di Acquapendente.

Con Barbara De Rossi e Francesco Branchetti, il Bacio di Ger Thijs è un testo straordinariamente e profondamente intriso di umanità. È la storia di un incontro tra un uomo e una donna; una panchina, un bosco, dei sentieri, due vite segnate dall’infelicità, forse dalla paura ma che, in una sorta di magica “terra di mezzo”, arrivano a sfiorarsi, a toccarsi. Tra i due nasce un sentimento magico, dove hanno spazio la leggerezza e il candore, la fragilità di due anime che fanno i conti con la propria vita e tutto sfocia in un sentimento struggente condiviso.L’amore è dietro l’angolo e i fantasmi e le paure a tratti si dileguano, per lasciare spazio ad un sogno vissuto in un’atmosfera magica a tratti apparentemente irreale.

Lo spettacolo è un’esplorazione del cuore umano, una conversazione fatta di piccole bugie e verità sorprendenti: il mistero di un incontro, di un sentimento che nasce, il mistero della vita.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI