Azienda Catalani Soriano, primo posto dei migliori allevamenti in Italia per PFT

All’azienda Catalani che si trova a Soriano nel Cimino a Viterbo, va il primo posto dei migliori Allevamenti in Italia per PFT (indice di selezione) superando altre realtà storicamente titolate.

Un’azienda, quella di Giovanni e Antonio Catalani che si trova in località Madonna di Loreto e da oltre mezzo secolo è iscritta a Coldiretti.

Un riconoscimento che arriva dopo anni di sacrifici, passione e dedizione profuso dai Fratelli Giovanni e Antonio e dai nipoti, che si occupano della gestione dell’allevamento di mucche da latte di razza Frisona Italiana.

L’azienda, che aveva già raggiunto performance di alto livello, è ormai da un decennio sotto la guida di Francesco ed è arrivata ad occupare nel primo quadrimestre 2021, il primo posto dei migliori Allevamenti in Italia per PFT.

“Siamo davvero orgogliosi di questo importante risultato – spiega il presidente di Coldiretti Viterbo, Mauro Pacifici  (nella foto)- che ripaga, almeno in parte di  tanti sforzi, un’azienda storica di Coldiretti. Un eccellenza Viterbese che è motivo di vanto per il nostro territorio. E’ riuscita a conquistare il suo primato nel settore. Un riconoscimento meritato e frutto dei sacrifici che negli anni gli hanno consentito di raggiungere con successo questo traguardo, grazie all’indiscussa qualità della sua produzione, che rappresenta un’eccellenza anche per il Lazio e valorizza l’intera filiera nel nostro Paese”. 

 Nucleare, Coldiretti Viterbo, cresce la preoccupazione per i 22 siti individuati nella provincia di Viterbo | TusciaUp
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI