“Astrazioni dal quotidiano” di e con Muratore all’ Etruria

Venerdì 20 maggio alle ore 18.30 si terrà presso la Libreria Etruria in via Matteotti, 67 la presentazione del libro di Maria Teresa Muratore “Astrazioni dal quotidiano” (Alter Ego Edizioni),un articolato zibaldone di racconti e poesie composto nell’arco di diversi anni, riflessioni che, come recita il titolo, sono tratte da scampoli di una quotidianità che ci accomuna tutti, ma che spesso sono troppo fugaci per rimanere impressi nella nostra memoria.
L’evento, inserito nella rassegna “Parole in Circolo”, è organizzato da Parva Casa delle Donne, associazione che si occupa dello studio e della divulgazione del “pensiero femminile”. Con l’autrice dialogherà Vanda Fontana.

L’autrice: Maria Teresa Muratore, laureata in Scienze Biologiche e specializzata in Patologia Generale, lavora presso il Laboratorio di Analisi dell’Ospedale Belcolle di Viterbo. Dal 2004 ha ricevuto l’incarico di Alta Specializzazione in Diagnostica delle Proteine. Vincitrice di numerosi premi letterari, con Alter Ego ha già pubblicato nel 2013 la raccolta poetica “Scartini d’amore”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI