Associazione italiana sclerosi multipla (Aism) di Viterbo, grazie alle amministrazioni che ci sostengono

Nella notte tra lunedì 30 maggio e martedì 31 maggio diversi monumenti della nostra provincia si sono illuminati di rosso per annunciare la giornata mondiale della sclerosi multipla (Sm).

La sezione provinciale dell’Associazione italiana sclerosi multipla (Aism) di Viterbo, da circa 25 anni è presente nella nostra provincia e supporta tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla. A tal scopo, ha instaurato con le diverse istituzioni un rapporto continuativo riuscendo ad avere una fotografia sempre aggiornata dell’intero contesto territoriale.

Coloriamo l’Italia di rosso è un’iniziativa che ha coinvolto la provincia di Viterbo, l’università degli studi di Viterbo, i comuni di Viterbo, Bolsena, Canepina, Canino, Celleno, Cellere, Fabrica di Roma, Tuscania, Valentano, Vallerano, Vasanello e Sutri.

Aism è grata del supporto ricevuto dalle suddette amministrazioni, nel riprendere le attività di sensibilizzazione che vanno a favore delle persone che vivono con la sclerosi multipla e anche a coloro che giornalmente sono coinvolti in varie forme nella sclerosi multipla.

Vito Di Noto
Vice presidente sezione Aism Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI