Asl Viterbo: riattivato il servizio filo diretto con l’ostetrica e test HIV

A partire da lunedì 15 giugno il personale medico del centro di riferimento territoriale HIV ha ripreso l’attività di consegna dei test e il relativo counseling specialistico.

In questa prima fase di ritorno alla normale operatività, il referto del test anti-Hiv sarà consegnato nelle seguenti fasce orarie:

Presso gli ambulatori del centro di riferimento a Viterbo, dal lunedì al sabato dalle 11,30 alle 13,30
Presso l’ambulatorio di Malattie infettive di Tarquinia, il giovedì dalle 12 alle 13,30
Presso l’ambulatorio di Malattie infettive di Civita Castellana, il mercoledì dalle 11,30 alle 13,30
Il test va ritirato personalmente o da persona con delega scritta dell’interessato e copia di documento di riconoscimento.

È consigliabile fissare un appuntamento telefonando allo 0761-339032.

La Asl di Viterbo, in considerazione dell’importante adesione in questi mesi di emergenza Covid-19, ha mantenuto operativo il servizio di counseling “Filo diretto con l’ostetrica”, attraverso il numero 349907438 che, da questa settimana, sarà attivo, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14.

Il servizio, gestito dall’area ostetrica dell’azienda sanitaria locale, si pone l’obiettivo di fornire un supporto e una risposta in tempo reale ai bisogni di presa in carico delle donne in gravidanza, riducendo gli accessi impropri alle strutture sanitarie, laddove non necessario.

Asl Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI