“Arte Moda Cultura”, due miss tarquiniesi brillano nella manifestazione

di Cristiana Vallarino

Miss

Due ragazze tarquiniesi brillano nella manifestazione ospitata sabato scorso alla Marina di Civitavecchia. Si trattava della XVI edizione di “Arte Moda Cultura”, che elegge miss Elegance Civitavecchia e assegna altre tre fasce, quest’anno con un’ex aequo.
Sofia Bonini, nata a Civitavecchia 17 anni fa ma ormai tarquiniese, è stata incoronata Miss Elegance 2022: l’anno scorso ricevette la fascia di Miss Etruria ed ha già al suo attivo altre sfilate e presenze nel mondo della moda. Martina Massi, 18 anni, mannequin professionista e fotomodella ha posato per aziende di livello nazionale: lei ha diviso con Delia Valentina, sedicenne di Civitavecchia, il titolo di Miss Bikini. Le fasce di Miss Fortino San Pietro e Miss Portamento sono andate rispettivamente a due diciottenni civitavecchiesi: Sara Zeno e Valentina Puccetti.

Le undici concorrenti hanno sfilato con gli abiti di Valore Spose, la moda mare di Bloomers e i gioielli di Creazioni Matilde, pettinate da Mary e Alessandra e truccate da Maria Previtera e Stella Foti. Sul palco si sono esibiti anche gruppi di danza e cantanti di vario genere, presentati da Angelo Bassetti e Angelo Martini, il tutto con la direzione artistica di Giulio Castello.

L’evento è curato da Gloria Salipante, che gestisce una Scuola di Portamento, e che ha raccolto l’eredità della mamma, prematuramente scomparsa, Gabriella Bianchi, che lo ideò.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI