Arte e creatività per la Giornata dell’arte di Civita Castellana

GIORNATA ARTE

Musica, canto, danza, recitazione. Sono questi gli ingredienti della sesta edizione della Giornata dell’arte, manifestazione all’insegna dell’arte e della creatività organizzata dai ragazzi degli istituti superiori di Civita Castellana con il patrocino dell’amministrazione comunale, per festeggiare la fine dell’anno scolastico 2014/2015.

L’evento, in programma venerdì 5 giugno alle 21, per l’edizione 2015 ha cambiato location e si svolgerà presso il Centro Commerciale Piazza Marcantoni a Civita Castellana, luogo molto frequentato da giovani e ragazzi. Nelle passate edizioni la manifestazione si è svolta nelle piazze del centro storico: nel 2011 in Piazza Matteotti, nel 2012 nelle vie del centro storico, nel 2013 a Piazza San Clemente. Nel 2014 l’evento fu promosso al Teatro Florida e soltanto la prima edizione venne organizzata presso la discoteca Arabesk.

Le esibizioni saranno una sorpresa. Soltanto nel momento in cui saliranno sul palco, i ragazzi mostreranno al pubblico la loro abilità e creatività rendendo pubbliche le loro realizzazioni.

LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI