Amministrative/ Bassano Insieme si presenta agli elettori

E’ tutto pronto per la presentazione della lista “Bassano Insieme” con Emanuele Maggi Sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre prossimo. Appuntamento presso la location “Passo dell’acquavite” domani 18 settembre alle ore 18,00.

Insieme al Sindaco uscente, tutta la squadra si presenterà ai cittadini illustrando quanto è stato fatto dall’Amministrazione Comunale in questi cinque anni e il nuovo programma elettorale con gli obiettivi futuri per Bassano Romano. Una squadra che si presenta davanti agli elettori con persone con esperienza amministrativa e nuovi volti in grado di dare nuove energie e idee per il territorio. Gli Assessori uscenti Ugo Pierallini, Yuri Gori e Roberta Donati e il consigliere Giuseppe Marchetti (già Sindaco in passato) hanno deciso, infatti, di proseguire con il progetto “Bassano Insieme” avviato cinque anni fa per completare alcune attività già avviate e continuare con nuovi e ambiziosi obiettivi.

Accanto a loro i volti nuovi di Michela Campanella, Silvia Eusepi, Angela Capece (già consigliere nell’Amministrazione Comunale del Sindaco Angela Bettucci), Lorenzo Carones, Francesca De Luca, Martina De Luca, Enrico Melandri e Tamara Sernacchioli che possono offrire al paese nuova vitalità e ulteriori competenze sempre al servizio dei cittadini.

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid.

“Sarà l’occasione – commenta il Sindaco Emanuele Maggi – per condividere i risultati dell’attuale Amministrazione Comunale in un periodo segnato dalla pandemia e il nuovo programma elettorale per cercare di continuare il lavoro svolto in questi anni. Un lavoro che sta portando Bassano Romano verso nuovi orizzonti. Tanti i progetti portati a termine e tanti ancora da seguire”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI