All’ETuscia Green Movie Fest giurati d’eccezione

tuscania

Anticipa di una settimana sulla previsione e cresce, di giorno in giorno, “ETuscia Green Movie Fest”dal 7 al 14 luglio 2015. Una location, suggestiva le farà da cornice, il Parco Umberto II di Tuscania (VT).

L’evento, organizzato dalle associazioni culturali “Il Crogiuolo” e “Augusto Genina” sotto l’egida dell’associazione culturale per la tutela ambientale “Green Generation”, è un festival audiovisivo che si inserisce in un cartellone di più manifestazioni a carattere artistico e culturale che si articoleranno, durante tutta l’estate, tra Roma, Viterbo e Tuscania.
Per i partecipanti il termine d’iscrizioni: il 15 giugno.

Comune denominatore delle opere in concorso è il territorio della Tuscia con le sue straordinarie ricchezze: artistiche, storiche e architettoniche. Di elevato calibro e i nomi dei giurati chiamati per le selezioni del concorso.

Addetti ai lavori del settore ed autorevoli rappresentanti della sfera accademica del territorio. Alfredo Baldi, già direttore del Centro Sperimentale di Cinematografia, della Scuola Nazionale di Cinema e Cineteca Nazionale e docente di “linguaggio cinematografico”, l’autore e regista Italo Moscati, l’autore e scrittore Marco Saverio Lo Perfido, la produttrice Floria Aprea, l’attrice Milena Vukotic, l’architetto Lino Barone, il prof. Stefano De Angeli, l’attrice Patrizia Sileoni, il regista Gianni De Gregorio, il giornalista cinematografico Mario Sesti, l’autore e regista Luca Verdone. Una rosa di eccellenze di tutto rispetto, curata dagli art director Patrizia Sileoni e Leo Muto, per un concorso che si appresta a diventare una delle pietre miliari del settore cinematografico.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI